Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale
servizi demografici
Contatti
Orari al pubblico
Lunedì 17:00-18:00 (priorità rilascio carte identità elettroniche)
Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30
Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 (priorità rilascio carte identità elettroniche) e dalle 17:00 alle 18:30
Sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00
N.B. In questi giorni è possibile rivolgersi per i buoni pasto per le scuole e per il pagamento del servizio di trasporto scolastico
ORARIO ESTIVO (dal 01 Luglio al 31 Agosto)
Lunedì 17:00-18:00 (priorità rilascio carte identità elettroniche)
Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30
Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 (priorità rilascio carte identità elettroniche) e dalle 17:00 alle 18:30